La produzione Agricansiglio non si ferma mai: ecco a voi le caciotte all’erba cipollina

Giovedì 16 Giugno 2016


 

Da qualche mese Agricansiglio ha deciso di mettere in commercio delle nuove caciotte aromatizzate all’erba cipollina. La voglia di Agricansiglio di creare prodotti sempre nuovi e succulenti ha permesso di dare vita a questo prodotto.

Prodotte solo con latte locale intero pastorizzato con l’aggiunta di erba cipollina, queste caciotte soddisfano le esigenze di chi cerca qualcosa di differente e vuole stuzzicare l’appetito oppure trasformare il sapore del solito piatto in qualcosa di diverso.

L’abbinamento del formaggio con l’erba cipollina, regala a queste caciotte quel tocco di personalità che non guasta mai, concedendo un sapore dolce, leggermente salato e piccante.

Se tagliato grossolanamente e adagiato su dei crostini croccanti insieme a dei pomodori Pachino e delle olive taggiasche, questo formaggio diventa ideale per  dei “finger food” o un aperitivo tra amici,  accompagnato magari da uno spritz o da un buon calice di prosecco.

Inoltre tutte le caciotte firmate Agricansiglio per tutto il mese di giugno saranno in promozione nei nostri spacci. Potrete così scegliere, oltre alle caciotte all’erba cipollina, anche quelle al peperoncino, al pepe, alle olive, al fumo del Cansiglio e molte altre.

Agricansiglio - Soc. Agr. Coop. delle Prealpi Trevigiane e del Cansiglio - P.I. 02347750263
2009 - 2019 StranoWeb.com™